Finisce in goleada al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra Sassuolo e Inter. Troppo perfetta la macchina di Walter Mazzarri per gli uomini di Di Francesco, che in formazione rimaneggiata, impiegano circa 20 minuti per capitolare al cospetto dei nerazzurri. Troppi gli spazi concessi dal gioco zemaniano del tecnico degli emiliani, che invitano a nozze l’Inter, che non si fa pregare per rifilare alla fine della gara ben 7 reti davanti agli occhi del patron Massimo Moratti. L’ormai ex numero uno del club milanese, ha voluto seguire per l’ultima volta i suoi in trasferta e c’è da dire che ha portato più che bene.

A differenza delle prime tre partite di Serie A, nelle quali il Sassuolo ha sempre detenuto il pallino del gioco, in questo caso i neroverdi si fanno schiacciare sin da subito dall’Inter, che va in gol già al 7° minuto abbondante con Palacio, che raccoglie un assist dalla sinistra seppur in sospetto fuorigioco. Il Sassuolo accusa il colpo e non riesce a reagire: l’Inter ne approfitta per pungere anche con il minimo sforzo. Al 23 il raddoppio porta la firma di Taider, che raccoglie una respinta del portiere del Sassuolo dopo un tiro dal limite di Palacio. I padroni di casa sono in bambola e al 34’ è Pucino a mettere di testa alle spalle del proprio estremo difensore su pressing di Taider. Si va al riposto con il 3-0 e la partita praticamente già chiusa.

Di Francesco fa entrare Zaza per un difensore, ma il Sassuolo è davvero in bambola: passano solo 8 minuti della ripresa ed è Alvarez ad andare in gol per il 4-0. Mazzarri dà il via ai cambi: entrano prima Milito per Palacio, poi Kovacic per Taider. Al 64’ è proprio il rientrante bomber argentino a mettere alle spalle di Pomini, su assist di Alvarez. Passano 10 minuti circa e Cambiasso va in gol per il 6-0. Ma non è finita, c’è ancora il tempo per la doppietta di Milito che va in gol al minuto 83’. Nel frattempo è entrato per l’Inter anche Wallace al posto di Jonathan, mentre il Sassuolo è rimasto in 10 per l’infortunio di Floro Flores nono più sostituibile.

L’Inter vola momentaneamente in vetta alla classifica con 10 punti: 3 vittorie ed un pareggio in questo inizio di campionato per gli uomini di Mazzarri, che di meglio non poteva chiedere.

Sassuolo – Inter 0-7 | Il tabellino

Sassuolo (4-5-1): Pomini; Gazzola (14′ Pucino), Rossini (57′ Bianco), Acerbi, Ziegler; Schelotto, Kurtic, Magnanelli, Chibsah (38′ Zaza), Missiroli; Floro Flores.

A disposizione: Pegolo, Rosati, Pucino, Longhi, Antei, Zaza, Alexe, Masucci, Bianco,Laribi, Marzorati, Farias. All.: Eusebio Di Francesco

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan (66′ Wallace), Guarin, Cambiasso, Taider (56′ Kovacic), Nagatomo; Alvarez; Palacio (54′ Milito).

A disposizione: Castellazzi, Andreolli, Belfodil, Icardi, Kovacic, Kuzmanovic, Wallace, Milito, Samuel, Pereira, Rolando, Olsen. All.: Walter Mazzarri

Arbitro: Carmine Russo

Marcatori: 8′ Palacio (I), 23′, 34′ Taider (I), 53′ Alvarez (I), 64′, 83′ Milito (I), 75′ Cambiasso (I)

Ammoniti: Magnanelli, Bianco, Missiroli (S), Taider (I)

Sassuolo – Inter 0-7 | Highlights e video gol

Sassuolo – Inter 0-7 | Il foto-racconto della gara

L'Inter sommerge il Sassuolo sul campo del Mapei Stadium

L’Inter sommerge il Sassuolo sul campo del Mapei Stadium

L'Inter sommerge il Sassuolo sul campo del Mapei Stadium
L'Inter sommerge il Sassuolo sul campo del Mapei Stadium
L'Inter sommerge il Sassuolo sul campo del Mapei Stadium
L'Inter sommerge il Sassuolo sul campo del Mapei Stadium
L'Inter sommerge il Sassuolo sul campo del Mapei Stadium
L'Inter sommerge il Sassuolo sul campo del Mapei Stadium
L'Inter sommerge il Sassuolo sul campo del Mapei Stadium

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calcio italiano Inter Sassuolo varie video video serie a

ultimo aggiornamento: 22-09-2013


Sassuolo – Inter 0-7 | Risultato finale | Gol di Palacio, Taider, Pucino (ag), Alvarez, Cambiasso e doppietta Milito

Juventus – Verona 2 – 1 | Risultato finale: Tevez e Llorente dopo il gol di Cacciatore